Brand istituto

L’Einaudi ha lanciato il suo brand come segno identificativo del nostro Istituto che racchiude in sé i nostri valori e il nostro significato

Cos'è

Il nuovo brand dell’I.I.S. “Luigi Einaudi” di Siracusa

L’Einaudi ha lanciato il suo brand come segno distintivo e identificativo del nostro Istituto che racchiude in sé i nostri valori e il nostro significato che ci contraddistinguono dalle altre scuole.

Il nuovo brand dell’I.I.S. “Luigi Einaudi” di Siracusa

Siamo l’Istituto Einaudi di Siracusa, siamo innanzitutto un luogo di partecipazione, in cui più soggetti condividono un progetto educativo e si assumono la responsabilità dei risultati.

Siamo un istituto scolastico che nasce dall’unione del Liceo Scientifico “L. Einaudi” (fondato nel 1970) e dell’Istituto “F. Juvara” (fondato nel 1950).

Ci impegniamo per la formazione dei nostri studenti, per la loro crescita personale, culturale e professionale, per una società più giusta, sostenibile, valoriale, competente, in grado di affrontare le sfide sempre più complesse del futuro. Lo facciamo tessendo relazioni con il territorio, con le famiglie, con gli enti locali, con le associazioni di volontariato.

Siamo a Siracusa, patrimonio dell’Unesco, una città dalla storia millenaria, crogiolo di tante civiltà che hanno portato sapienza conoscenza, passione.

Vogliamo arrivare ovunque, connetterci con il mondo intero, vivere in una dimensione europea perché sappiamo che la contaminazione è arricchimento, crescita, evoluzione. Partire dal nostro passato per creare un presente e un futuro migliore!

Il nostro nuovo brand è costituito da quattro elementi il pittogramma, il logotipo, il monogramma e la tag-line.

Pittogramma

Logotipo

Monogramma

Tag-line

MAGLIETTINE E FELPE

Di seguito le foto delle magliette e della felpa acquistabili a Siracusa

A cosa serve

A rafforzare il senso di appartenenza al nostro Istituto

Come si accede al servizio

Rivolgersi alla segreteria per ulteriori informazioni

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Recarsi presso la segreteria

Tempi e scadenze

Inizio brand

Dall'inizio dell'anno scolastico è disponibile brand di istituto

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni disponibili presso la Segreteria