Einaudi PDay 2024 Cerimonia di premiazione

Con la distribuzione delle medaglie agli studenti vincitori e piazzati, si è conclusa la sesta edizione del PDay Einaudi. Durante l’assemblea d’istituto, in un clima di festa e di sorrisi, sono state premiate le classi e gli studenti che hanno primeggiato nelle varie prove. Per il biennio, vittoria della classe 1Tred, seguita dalla 2C e 1C. Per il triennio, vince la classe 2Tred, seguita dalla 5D e dalla 3A. La vittoria del contest fotografico, centrato quest’anno sul tema della luce, va al quartetto Argento, Campanella, La Manna, Tinè di 5CS, seguiti da Suma, Barca, Giompaolo 5E e Sammito, Moscuzza, Papa, Marchese 5D. Per gli atleti, la conquista dell’oro va alla staffetta mista 3×105 Cirasa, Burgio, Urciullo 5D, argento a Caracciolo, Giocolano, Ivone 2Tred, bronzo a Carciolo, Cortese, Sultano 3B. Presente anche una rappresentanza dell’Istituto Comprensivo S. Lucia, che ha ritirato l’attestato di partecipazione ai giochi dedicati agli studenti delle scuole medie del territorio. Con il coinvolgimento di circa 900 studenti e 40 classi, exhibitions scientifiche, giochi e attività per gli studenti delle scuole medie, il PDay Einaudi si conferma anche quest’anno una manifestazione di eccellenza del nostro istituto. Arrivederci all’edizione 2025!
📸 Marcello Bianca

wetransfer_18042024-dscf1715-jpg_2024-04-18_1149