Prosecuzione corsi di inglese.

Si comunica che i suddetti corsi, sospesi nell’a.s. 2019/20 a causa dell’emergenza sanitaria, potranno proseguire unicamente on line sulla base di una nuova richiesta da parte dei genitori con il conseguente versamento della somma rimanente da effettuare improrogabilmente entro la fine di ottobre.

Corso di inglese base e intermedio a Lecce

Scarica questo file (Alunni_Corso Inglese.pdf)Alunni_Corso Inglese.pdf[ ]76 kB

In allegato: "FAQ Covid USR Sicilia - famiglie e studenti"

Ripartenza scuola a.s. 2020/2021

Si comunica che per la prossima settimana, dal 12 ottobre al 16 ottobre 2020, l'orario scolastico per tutte le classi rimane lo stesso della settimana precedente. Si allega, comunque, a questa news.

Orario Scolastico

Scarica questo file (TABELLONE CLASSI.pdf)TABELLONE CLASSI.pdf[ ]138 kB
Comunicato Stampa IIS "L.Einaudi" del 13 Ottobre 2020

Si comunica che, dopo il primo tampone negativo eseguito dall'ASP di Siracusa, anche il secondo tampone dello studente dell'Istituto Einaudi è risultato negativo. L'attività didattica della classe dell'alunno, precauzionalmente sospesa nei giorni del 12 e del 13 ottobre, da domani riprenderà regolarmente.
L'IIS "L.Einaudi" ha messo in atto tutte le misure necessarie e previste dalla normativa anti Covid.
La dirigente scolastica, prof.ssa Teresella Celesti, sta adottando con rigore e adeguata prudenza ogni protocollo utile.

Comunicato Stampa dei Sindaci dei Comuni di Arbus, Buggerru, Carloforte,  Fluminimaggiore,Gonnesa, Iglesias e Portoscuso sul parco eolico marino -  Comune di Carloforte

Circolare n.22: "Indizioni elezioni scolastiche A.S. 2020/2021 ed informazioni relative"

Scatola per votare