In allegato l'informativa delle Borse di studio a.s. 2020/2021.

Borse di studio. Domande fino al 15 giugno - Sardegna Reporter

In allegato la lettera ricevuta da Helios travel relativamente alla visita di istruzione in Grecia

Viaggio di istruzione in Grecia programma definitivo e scadenze – Liceo  Classico Pietro Giannone | CASERTA

Scarica questo file (body.pdf)body.pdf[ ]32 kB

In allegato: "Nuovo calendario corso B1 Students"

Docente: Elena Windsor

Tutor: Laura Pitruzzello

Buccinasco, Corsi di inglese, aperte le iscrizioni fino al 20 settembre -  Comune di Buccinasco
Si richiede ai genitori degli studenti che hanno fatto preiscrizione al primo anno degli indirizzi dei licei per l'anno scolastico 2021-2022 di compilare il questionario il cui link è allegato alla email inviata a ciscun genitore dalla segreteria della scuola. Nel caso in cui non si trovasse nella "posta in arrivo" si prega di verificare nello spam. Si prega di adempiere a questa richiesta entro domani.
Risultato immagini per preiscrizione scuola superiore

In allegato: "Comunicazione avvio corsi di inglese di secondo livello per giorno 20/01/2021"

IN PARTENZA I CORSI DI LINGUA INGLESE DEL CSV 2020 – CSV Vicenza