Accompagnati dalle docenti Maria Grazia Guagenti e Mariuccia Greco, gli studenti dell'I.I.S. Luigi Einaudi di Siracusa hanno partecipato alla prima Edizione del  Premio Nazionale "Piuma d'oro" che si è svolto al Teatro Antares del comune di Ceccano (Frosinone). Durante la serata c'è stata la presentazione del libro “Selfie di Noi il meglio di”, contenente i racconti vincitori di tutte le scuole d’Italia che nell’anno scolastico 2016/2017 hanno partecipato, in alternanza scuola-lavoro, al progetto “Selfie di Noi” promosso dalla casa editrice Gemma Edizioni. A giudicare i testi sono stati otto autori noti nel panorama letterario italiano. Complimenti ai nostri ragazzi e ai docenti impegnati in questa attività.

Foto dei ragazzi partecipanti al concorso

Foto dei ragzzi partecipanti al concorso