In allegato circolare per "Inaugurazione oliera per la raccolta degli oli vegetali esausti"

Si comunica che venerdì 18 settembre 2020 alle ore 12.30, nel cortile dell’IIS “L. Einaudi”, in via Canonico Nunzio Agnello, sarà inaugurata l’oliera per la raccolta degli oli vegetali esausti. L’oliera, installata dalla società Ionica Ambiente (che ne curerà la gestione) sarà messa a disposizione dei docenti, del personale, dei genitori degli studenti e degli abitanti della zona della Pizzuta che, limitatamente al conferimento e rispettando tutte le norme anti Covid, potranno accedere all’interno del piazzale della scuola durante gli orari di apertura.

Si invitano i partecipanti all’inaugurazione a portare con sé eventuale olio esausto già in possesso per il conferimento nel contenitore.

L’iniziativa si colloca all’interno delle attività che l’Istituto sta portando avanti per il progetto “Einaudi Ambiente Sostenibile”.

Inaugurazione oliera per la raccolta degli oli vegetali esausti  Einaudi

Scarica questo file (07 E J S INAUGURAZIONE OLIERA.pdf)07 E J S INAUGURAZIONE OLIERA.pdf[ ]525 kB