Si comunica che il nostro Istituto è partner  nazionale del progetto Erasmus Plus denominato “ICT4ALL”, per mobilità di studenti della durata di 90 giorni + due giorni di viaggio, da svolgere da maggio a ottobre p.v. in Belgio, Bulgaria, Germania, Grecia, Irlanda, Lituania, Malta, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Portogallo. La partecipazione al progetto è aperta a tutti gli studenti e le studentesse delle classi  quarte e quinte dell’Istituto che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età entro il 31 maggio 2020.

Per maggiori informazioni leggere il bando in allegato e/o rivolgersi al gruppo Erasmus+ della scuola costituito dai prof. Salvo La Delfa, Donata Pensavalle, Marinella Iencarelli e Patrizia Dipasquale.

Scarica questo file (Bando ICT4ALL Erasmus+.pdf)Bando ICT4ALL Erasmus+.pdf[ ]631 kB