Dirigente Scolastico

       Foto Dirigente Scolastico

     Dott.ssa Celesti Teresella

 

Direttore Amministrativo (DSGA)

Dott.ssa  Cannarella Maria Anacleta

 

Sostituto del DSGA

Dott.ssa Latina Emanuela

 

Staff del Dirigente Scolastico: 

• Prof.ssa Greco Maria (1° collaboratore)

• Prof. Manfrè Maurizio (2° collaboratore)

• Prof. Tarantello (responsabile plesso S. Panagia)

 

Responsabile dei percorsi di secondo livello (serale)

Prof.ssa Scarnato

 

Responsabile dei percorsi di secondo livello (sezione carceraria)

Prof.ssa Tirri

 

Segretario del Collegio del Docenti:

 Prof.ssa Giliberto

 

Docenti Nucleo di Autovalutazione (oltre il DS):

• Prof.ssa Tirri, Prof.ssa Giudice

 

Docenti tutor dei docenti neoimmessi in ruolo:

• Prof. Manfrè

 

Docenti rappresentanti Sindacali Unitarie:

• Prof.ssa Giliberto, Prof. Maiori, Prof.ssa Moruzzi

 

Docenti Funzione Strumentale:

• Area 1 Prof.sse Tirri, Giudice (Gestione, coordinamento ed autovalutazione del PTOF)

• Area 2 Prof. La Delfa S. Prof.ssa Drago G. (Informatica, multimedialità e relazioni con                       (l'esterno)

• Area 4 Prof.ssa Catania (orientamento in ingresso licei)
              Prof. Montuori
(orientamento in uscita licei)
              Prof. Scirpo
(orientamento in ingresso e uscita indirizzi tecnico e professionale)

• Area 5 Prof.ssa Guagenti (Rapporti con enti esterni e progetti con il territorio (ASL)

 

Docenti Responsabili di Progetto:

• Coordinare le attività delle competizioni di matematica (Proff. Mirone, Tiralongo)

• Coordinare le attività delle competizioni di fisica (Proff. Mirone)

• Coordinare le attività delle competizioni di italiano (Prof.sse Bisicchia, Megna)

• Coordinare le attività delle competizioni di CAD (Proff. Marano, Pantano)

• Coordinare le attività delle competizioni di informatica (Prof.ssa Drago, Prof. Sciacca)

• Coordinare le attività delle competizioni di chimica (Prof.ssa Pitruzzello)

• Lingue (Prof.ssa Dipasquali)

• Svolgere attività connesse con l’educazione alla salute (Proff. Raspanti, Pollaci)

• Svolgere attività connesse con l’educazione stradale e alla legalità(Proff. Andolina, Barone)

• Svolgere attività connesse con la biblioteca (Prof.ssa Bazzano)

• Organizzazione e coordinamento dei viaggi di istruzione (Proff. Tarantello, Tirri)

• Svolgere attività connesse alle elezioni di Istituto (Proff.Raspanti, Tarantello)

• Gruppo Erasmus+ (proff. La Delfa, Pensavalle, Dipasquali, Iencarelli)

• Compilare e gestire l’orario scolastico (Prof.ssa Giudice)

• Organizzare e gestire gli sportelli formativi (Prof.ssa Giudice)

• Svolgere attività connesse ai progetti Teatro (Proff. Bazzano, Rabbito)

• Gestire le attività dello sportello psicopedagogico di Istituto (Proff. Montuori, Iencarelli)

• Coordinare le attività di PDP per BES e DSA (Proff. Montuori, Moruzzi)

• Svolgere attività relative al R.S.P.P. (Prof. I. La Paglia)

• Referente Prevenzione e Contrasto Bullismo e Cyberbullismo (Prof.ssa Giansiracusa)

• Svolgere le attività relative alle prove INVALSI (prof. Manfrè)

• Coordinamento del sostegno (Prof.ssa Salvoldi)

• Coordinare le attività relative alle CLIL (prof.ssa Greco M.)

• Gestire l’attività relativa ai concorsi proposti da enti esterni (prof.ssa Bisicchia)

• Coordinare la partecipazione ad attività teatrali, culturali e cinema (Prof.ssa Moruzzi)

• Svolgere attività relative alla funzione di animatore digitale (Prof. La Delfa)

• Svolgere le attività relative al team per l’innovazione digitale (Proff. La Delfa, Drago, Giansiracusa, Mirone)

• Garante privacy (Prof.ssa Drago)

• Referente studenti atleti (Prof.ssa Drago)

• Coordinamento attività Pi-day (Prof. Manfrè)

• Coordinamento Corsi per Certificazioni linguistiche (Prof.ssa Sardella)

• Coordinamento Corsi di preparazione ai test universitari (Prof.ssa M. Greco)

• Studi Pirandelliani (Prof.sse Sollena, Megna)

• Festival della filosofia (Prof.ssa Iacono)

• Piano Nazionale Lauree Scientifiche (Prof.ssa Pitruzzello)

• Comitato per la premialità (Proff. Montuori, Brivitello, Catania)

• Gestione esami ECDL (Proff. Drago, Sciacca)

Allegati:
Scarica questo file (Organigramma 2019_2020.pdf)Organigramma 2019_2020.pdf[ ]71 kB