PROGRAMMA ERASMUS +

AZIONE KA1 “MOBILITA’ INDIVIDUALE AI FINI DELL’APPRENDIMENTO” AMBITO VET

PROGETTO: MA! Multimedia and Audiovisuals N. 2018-1-IT01-KA102-006662

Si comunica che per il nostro Istituto, partner nazionale del progetto Erasmus Plus denominato “MA! Multimedia and Audiovisuals”, si sono resi disponibili ulteriori due mobilità a cui possono partecipare gli studenti diplomati nell’anno scolastico 2018/2019.

Tale progetto prevede la mobilità di studenti che svolgeranno un tirocinio formativo nel settore multimediale e audiovisivo della durata di 90 giorni + due giorni di viaggio, da svolgere da luglio a ottobre p.v. in Belgio, Bulgaria, Germania, Grecia, Irlanda, Lituania, Malta, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Portogallo.

Il progetto contribuisce a coprire i seguenti costi per ciascun partecipante:

- Volo A/R per il paese di destinazione;

- Alloggio per tutto il periodo di permanenza in strutture già individuate o da individuare;

- Assicurazione Rischi ed Infortuni e Responsabilità Civile verso Terzi;

- Contributo per le spese di vitto e trasporto locale.

Per tutto il progetto sono previsti complessivamente 72 mobilità per studenti provenienti da licei, istituti tecnici e professionali residenti in Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria.

La partecipazione al progetto è aperta a tutti i diplomati dell’Istituto nell’anno scolastico 2018/2019.

La consegna della documentazione in segreteria didattica e la compilazione dei campi nell’area personale deve essere effettuata entro martedi 09/07/2019 ore 13:00.

Per partecipare alla selezione visionare il bando sul sito della scuola http://www.istitutoeinaudi.gov.it/ o chiedere informazioni ai docenti della Commissione Erasmus (Salvo La Delfa - cell. 3407712833 -, Donata Pensavalle, Patrizia Dipasquale, Marinella Iencarelli)

Prof.ssa Teresella Celesti

Risultati immagini per mobilita studenti