CIRCOLARE N. 295 DEL 05/07/2022 - CALENDARI ESAMI SOSPENSIONE GIUDIZIO ANNO  SCOLASTICO 21/22

Si ricorda a tutti gli studenti, che a fine anno scolastico hanno riportato la sospensione del giudizio, che dovranno sostenere le prove scritte e orali secondo i calendari allegati, al fine di recuperare il/i debito/i scolastico/i e sciogliere la riserva della sospensione del giudizio.

Negli stessi giorni, così come riportato nei calendari allegati, saranno espletati anche gli esami integrativi per gli studenti provenienti da altri corsi di studio e i colloqui con gli studenti rientrati dall’esperienza di studio all’estero.

Per le prove orali, al fine di limitare gli assembramenti, tutti gli alunni in calendario prenderanno posto nelle aule assegnate all’orario indicato e al completamento del proprio colloquio lasceranno l’istituto, per rientrare eventualmente per l’altro esame calendarizzato.