Didattica a distanza: funziona davvero? La lezione virtuale ai tempi del  coronavirus

Si dispone che mercoledì 7, giovedì 8 e venerdì 9 aprile le lezioni per tutte le classi dei licei, del CAT diurno e del COM proseguiranno a distanza, mediante l’uso della piattaforma G-Suite.

I docenti potranno lavorare dal proprio domicilio, ad eccezione degli insegnanti di sostegno che opereranno in presenza con gli alunni diversamente abili.

La classe 3DS mercoledì 7 terminerà le lezioni in DAD alle ore 11:30, per continuare la giornata scolastica con modalità che saranno comunicate dal prof. La Delfa.

Si coglie l’occasione per ricordare agli studenti che hanno il dovere di comunicare eventuali provvedimenti di isolamento/quarantena e/o esiti di tamponi (positivi o negativi), recapitati loro dall’ASP, all’indirizzo della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e poi, se lo desiderano, per conoscenza, anche ai loro docenti coordinatori.

Scarica questo file (221 PROSEGUIMENTO DAD.pdf)221 PROSEGUIMENTO DAD.pdf[ ]533 kB