Lezioni in modalità a distanza (D.A.D.) da Lunedi 26 Ottobre 2020

Dalla mattinata di venerdì 26 marzo sono in corso interventi di manutenzione straordinaria sulla rete dati della nostra scuola. Tali interventi proseguiranno per tutta la prossima settimana.

Pertanto, non potendo assicurare nei prossimi giorni una ottimale connessione, si dispone che lunedì 29 e martedì 30 marzo le lezioni si terranno per tutte le classi dei licei, del CAT diurno e del COM a distanza, mediante l’uso della piattaforma G-Suite.

I docenti potranno lavorare dal proprio domicilio, ad eccezione degli insegnanti di sostegno che opereranno in presenza con gli alunni diversamente abili.

I collaboratori scolastici approfitteranno della assenza delle classi per areare più a lungo gli ambienti e per una più approfondita pulizia e disinfezione dei locali, dei laboratori e delle aule.